Palazzo Soderini


Non abbiamo segreti, abbiamo qualità!


Uno spazio silenzioso, intimo e funzionale che si trova nel cuore di Venezia. Ideale per matrimoni intimi, discreti e di stile.


E' una porta di accesso a un'esperienza multisensoriale. Ospitalità, percorsi culturali e didattici, esperienze metropolitane. Uno spazio per eventi e matrimoni discreto e affascinante, intimo e riservato.


La luce naturale crea atmosfere cariche di emozioni. Saper tradurre le esigenze dei nostri clienti in progetti che li soddisfi. Farli sentire a casa, tutelati, guidati e accompagnati nelle loro idee, nelle loro richieste, nei loro sogni.


Ci piace stupire, sorprendere, soprattutto con soluzioni semplici ma di grande qualità. Ci piace giocare e far divertire i nostri clienti senza mai tralasciare la serietà e la libertà.
PALAZZO SODERINI
Campo Bandiera e Moro - Castello 3611
30122 Venezia (VE)
+39 041.2960823



eventi, cocktail, catering, forografia, photo, trasporti, cultura, viaggio, città, giardino segreto, silenzio, stile, forma, gusto, sostanza, profumo, ospitalità, acqua, dormire, mangiare, colazione, lunch, calore, design, arte, contemporanea, catering, venezia, veneto

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio