Hotel Villa Petrusa


Vi aspettiamo nell'Isola dell'Amore!

Se volete vivere un sogno fatto di natura e relax, venite a trovarci!!! Sarete accolti da sorrisi, ospitalità ed energia. 


Villa Petrusa è immersa nel verde, nella placida zona di Piscità, ideale per le coppie e le famiglie che vogliono rilassarsi e godersi la natura.


Ci troviamo a 20 minuti a piedi dal porto e a 5 minuti dalle spiagge . Struttura in stile eoliano, con camere familiari, doppie, triple e singole. Le camere sono provviste di minibar, TV, bagno privato, aria condizionata e kit per tè e tisane.


Hotel a conduzione familiare dove si ritrovano i valori quali ospitalità, amicizia e rispetto.Siamo vicino al centro ma fuori dalla confusione del porto. 


Villa Petrusa è immersa in una natura lussureggiante fra limoni, aranci e fiori profumati. Ancora per voi terrazzi attrezzati per il relax ed una trattoria-panineria che delizierà i palati con i veri sapori stromboliani! 

HOTEL VILLA PETRUSA
Via Soldato Panettieri 4
98050 Stromboli (ME)
+39 090 986045  +39 338 9274 550


natura, relax, ospitalità, famiglia, professionalità, trattoria tipica, matrimonio intimo, luna di miele a stromboli, offerte solo x due, isole eolie

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio