Casa Mori


Un paradiso vicino alle città!

Bellissimo panorama sulle torri di San Gimignano, tranquillità e privacy, CASA MORI è una piccola azienda agricola a gestione familiare, situata in collina a circa 10 km dal paese di Certaldo, con un bellissimo panorama sui vigneti Chianti che va a finire verso le torri di San Gimignano, che dista circa 15 km. 


La posizione è strategica per visitare le maggiori città toscane, siamo a 50 km da Firenze e 45 da Siena. La nostra produzione aziendale è di uva, olio, miele e tartufi. Offriamo ai nostri ospiti il pernottamento in un vecchio fienile del 1600 ristrutturato nel 2001, conservando le caratteristiche delle costruzioni in stile rustico (pareti faccia-vista, pavimenti in vecchio cotto, travi in legno). 


Il fienile è diviso in due appartamenti fra di loro comunicanti: “Il fienile”con una camera matrimoniale per due persone e “il pollaio”con una camera matrimoniale ed una doppia, per quattro persone. 


Entrambi gli appartamenti sono provvisti di cucina-soggiorno con camino, bagno con doccia, riscaldamento. Le cucine sono attrezzate con tutto il necessario e arredate, come le altre stanze, rispettando il gusto vecchio toscano con mobili antichi restaurati di proprietà… 


La parte bassa del fienile “la taverna”(con ingresso indipendente) è di uso comune per i due appartamenti ha una sala giochi-lavanderia attrezzata, non è provvista di riscaldamento, ma vi è un camino e la legna da ardere è fornita gratuitamente. 


Gli appartamenti possono essere usati entrambi per un massimo di sette-otto persone. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti : parcheggio, 4 bici, la wi-fi, tv sat, caffettiera espresso, legna da ardere, tavolo ping-pong, la biancheria completa per la casa pulizie finali, luce e acqua inclusi, non è incluso il gas per il riscaldamento da pagare a consumo. Garantiamo ai nostri ospiti il massimo della tranquillità e della privacy.

CASA MORI
Via Bagnano 32
50052 Certaldo (Fi)
+39 348 7350367

chianti, privacy, tartufi, panorama, vicino a san gimignano, natura, appartamenti, case vacanza, toscana

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio