Pastò Wedding & Events


Il valore di un ricordo per sempre - Il prestigio di una scelta - Un ricordo che parla di te


Solo qualità e autenticità. Articoli selezionati e prodotti SOLO in Italia. I migliori confetti anche di produzione artigianale, oltre 250 gusti. Personalizzazione delle bomboniere e delle confezioni, particolarmente curate e raffinate, con materiali scelti. Come ad esempio l’uso di SOLI nastri realmente prodotti in Italia. 


Competenza ed esperienza nel settore. Oltre 3000 partecipazioni, supporto grafico in sede. Ampia scelta di accessori particolari, quali Magneti auto, Coni riso, Guest painting, ed altri.


Consegniamo a domicilio o alla location su richiesta. MAI ci proponiamo a mercatini e svendite di basso livello. Diamo valore all’oggetto come ricordo, impreziosito da una confezione di classe.



Curiamo tutto, ogni singolo passaggio sin dall’arrivo dell’oggetto imballato, con particolare attenzione e meticolosità. A partire dalla scatola e il suo interno. Prestiamo la massima cura nel creare la composizione come un’opera artistica.

PASTÒ WEDDING & EVENTS
Via Nazionale 12
35048 Stanghella (PD)
+39 0425.95206
+39 333 324 4281


bomboniere, partecipazioni, confetti artigianali, prodotti italiani, bomboniere personalizzate, tableau de mariage, confettata,  made in italy, udine, veneto

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

The Factory Studio