Moments Lab

Your Dreams, our mission!

Ogni matrimonio è unico come la vostra storia d’amore. Il mio lavoro consiste nel creare un evento che vi rispecchi e che porterete sempre nel cuore. 

Creatività, positività e professionalità sono gli ingredienti principali che utilizzo quotidianamente per portare avanti la mia missione, quella di rendere indimenticabile il vostro evento importante.

Rendere unico e speciale il vostro grande giorno è, non solo la mia missione, ma anche un grande onore. Dalla proposta di matrimonio al fatidico sì dovrete prendere non poche decisioni per organizzare il vostro giorno speciale.

Scegliere un Wedding Planner riuscirà a farvi vivere il periodo dei preparativi in completa serenità e vi aiuterà a mantenere il controllo su tutto.

Il progetto parte da voi, io penso a cucirvelo addosso come un abito su misura proprio perché il mio lavoro consiste nel creare un evento che vi rispecchi e che porterete sempre nel cuore.

Seguo sempre in prima persona tutte le fasi creative e organizzative di ogni evento che curo e il team che mi affiancherà sarà selezionato insieme a voi: una squadra completa con l'obiettivo di garantire che la vostra personalità, le vostre idee e le vostre esigenze vengano esaltate e rispettate in ogni elemento che farà da cornice a questo momento prezioso.

La passione, l’esperienza e la gioia di fare un lavoro che amo: 
è questo che c’è dietro le quinte di Moments Lab.


A voi non resta che rilassarvi, divertirvi e guardarvi negli occhi per dire 'Sì!'

MOMENTS LAB 
WEDDING DESIGNER & EVENT PLANNER
ROMA
+39 340.4160591



Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Alessandro Tondo Studio Fotografico