Ma',vA Events

 
... perchè sognare, dopotutto, è una forma di pianificazione!

State sognando il vostro grande giorno? Ma',vA Events nasce proprio dal desiderio di realizzare il sogno del vostro matrimonio, di raccontare l'unicità del vostro amore. Per questo non servono solo tante idee, ci vuole anche tempo, organizzazione e creatività.


Ma',vA Events affianca la coppia nei preparativi delle nozze cercando le soluzioni più innovative ed occupandosi di ogni dettaglio, traducendo il sogno in realtà. Empatia, affidabilità, precisione, determinazione, creatività ed attenzione ai dettagli ci contraddistinguono.


Vi ascolteremo e vi consiglieremo mettendoci sempre nei vostri panni affinché  la vostra esperienza sia la migliore possibile, organizzando un matrimonio unico e su misura, che racconti di voi e rappresenti il vostro amore. Per questo vi dedicheremo tutto il tempo che meritate rispondendo alle vostre domande e soddisfacendo ogni vostra richiesta nel minor tempo possibile. Ogni elemento sarà studiato e curato con la massima attenzione, prendendo ispirazione dalle vostre personalità.


Vi faremo vivere la pianificazione del matrimonio in maniera piacevole e divertente, senza stress e preoccupazioni, affrontando e superando ogni ostacolo. Tutto ciò di cui vi dovete preoccupare è essere puntuali all'altare e dire “Sì, lo voglio!”.


Oltre a pianificare e realizzare il vostro grande giorno, creeremo per voi anche (solo) una cerimonia unica e personale. Scriveremo e racconteremo la vostra favola: dalla location al rito, dalle lettura alla musica tutto parlerà del vostro amore.


Ma',vA Events realizza il sogno di coppie provenienti da tutto il mondo, lavorando in tutta l'Italia e soprattutto in Puglia. La nostra incantevole regione che nasconde anime diverse, sospesa tra natura, storia, tradizione e spiritualità. Questa terra ha origini antiche: dalla preistoria alla magna Grecia, dall'età imperiale al Rinascimento, fino allo splendore del Barocco. Che voi stiate programmando un grande e lussuoso matrimoni o un matrimonio intimo e romantico, la Puglia, con i suoi trulli, le sue masserie ed i suoi castelli che impreziosiscono la costa meridionale, sarà la cornice perfetta del vostro sogno.


Chi siamo? Ciò che non si vede. Creeremo insieme ciò che non si è visto perché realizzeremo chi siete. Scegliere una wedding planner significa affidarsi completamente a lei, mettere il proprio sogno, i propri desideri, i pensieri e le paure nelle sue mani. In Ma',vA Events troverete un'amica, una confidente, una persona che dedicherà anima e corpo per la perfetta riuscita del vostro grande giorno, ricercando e curando ogni piccolo dettaglio, affinché tutto l'evento risulti armonico e coerente. Prendendo ispirazione dalle vostre personalità renderemo il matrimonio un'esperienza indimenticabile per voi ed i vostri invitati.


Ma',vA Events
Via dell'Illuminismo 5
76011, Bisceglie (BT)
+39 350.0274701

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

The Glass Cathedral

Global Convention IGLTA 2022

Tenuta di Castellaro

The Factory Studio

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

CATERING & BANQUETING