Relais Castrum Boccea


Il Relais Castrum Boccea è un’antica dimora storica recentemente ristrutturata e trasformata in hotel immerso nella natura, a pochi chilometri dal centro storico di Roma e dal Grande raccordo anulare.


Disponiamo di 29 camere, suddivise in tipologie “Standard” e Suite con vasca idromassaggio o con Caminetto e letto a baldacchino, tutte con bagno privato, aria condizionata, cassaforte, minibar e tv. La struttura può ospitare un totale di 80 persone. Chi vi soggiorna può fare un salto nella storia e rivivere gli splendori di un’epoca lontana.


La collina situata sulla sinistra del borgo, vanta un ampio parco panoramico e diverse tipologie di sale che rispondono ad ogni tipo di esigenza.


La flessibilità di utilizzo degli spazi a disposizione consente anche di ospitare più eventi in contemporanea. A disposizione degli ospiti vi è un’ampia area di parcheggio. 


L’alto livello di ristorazione, per l’attenzione che il nostro Chef, esperto di piatti tipici della cucina mediterranea ed internazionale, porrà nella preparazione e nell’attenzione dei piatti presentati. Questo anche grazie alla bontà e alla freschezza dei prodotti utilizzati, che prevalentemente sono quelli del territorio circostante a km 0. 


L’atmosfera suggestiva che si respira al Relais Castrum Boccea rende questa location un punto di riferimento unico nel suo genere per chi desidera realmente ritrovarsi tra la bellezza della natura, dell’arte e della buona cucina tradizionale immergendosi totalmente in un’atmosfera dove il tempo sembra essersi fermato.


Segni particolari

- Dimora storica dall’atmosfera rilassante sarà in esclusiva per tutta la durata del Vostro ricevimento;

- Ampio giardino panoramico pieno di colori e una vista mozzafiato su campagna romana;

- 5 sale diverse allestite con gusto ed eleganza;

- Le proposte menu personalizzabili secondo le vostre esigenze;

- La nostra cucina è espressa con prodotti freschissimi e di primissima qualità, il nostro Chef esprimerà al meglio la sua creatività per creare i piatti raffinati e gustosi;

- Possibilità di celebrare il rito civile simbolico direttamente all’aperto;

- Possibilità di usufruire della “suite degli sposi” per la vostra prima notte di nozze;

- Servizio di wedding planner;

- Possibilità di avere un preventivo “tutto incluso” per il vostro evento senza avere le sorprese, compresi l’affitto della location, allestimenti, decorazioni, stampa menu curate direttamente dal nostro staff con una vasta gamma di personalizzazione;

- La prova menu prima dell’evento.


RELAIS CASTRUM BOCCEA
Via Santi Mario e Marta 27
ROMA
+39 06.61597054

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Alessandro Tondo Studio Fotografico