Tonigar Cerimoniere Riti Civili & Gay Wedding


Lasciati “ammaliare” dall’unione civile, nel giorno più bello!!!


La conoscenza della coppia è fondamentale per formulare un rito ad hoc, selezionando insieme i testi e le musiche. La serietà e la professionalità fa, del servizio Tonigar Cerimoniere, il punto di forza, nonché vincente, del giorno più bello per gli sposi.


Celebrazione matrimoni ed Unioni Civili (simbolici e non), presso chiese sconsacrate, palazzi d'epoca, ville, giardini privati, ristoranti, spiaggia……. tutto l’anno, in tutta Italia. Il servizio è rivolto a tutte quelle coppie, anche dello stesso sesso, che vogliono ricordare il loro giorno più bello assieme alle persone care, secondo la classica cerimonia, arricchita, però, da brani poetici, dediche, promesse personali fatte direttamente dagli sposi….. e quant'altro possa rendere indimenticabile il giorno più bello della loro vita!!!


L’evento viene preparato secondo i gusti e le esigenze della coppia, mirando molto sulle emozioni e sulla storia personale degli sposi stessi……..e dà l’opportunità di creare una cerimonia unica, che trasmetta una sensazione speciale anche a tutti gli invitati.


Il rito può essere effettuato, su richiesta, anche unitamente al sindaco, o ufficiale di stato civile, mentre può essere officiato dal sottoscritto mediante delega diretta da parte della coppia. Il tutto, nella location dove si è organizzato il banchetto, al fine di affascinare, emozionare e rendere allegra la cerimonia in loco…. suscitando emozioni che SOLO QUEL GIORNO gli sposi potranno vivere e sognare allo stesso tempo, tramutando così la cerimonia in “unica” ed “irripetibile”.


La cerimonia può essere armonizzata da: cantante solista, band, musicista singolo (violino, arpa, sassofono, soprano), secondo lo spirito e le esigenze degli sposi, dando alla coppia la possibilità di personalizzare in ogni dettaglio il loro gran giorno.


E’ consigliabile un incontro preliminare al fine di presentare e descrivere meglio il servizio offerto e, per le coppie residenti all’estero, si organizzano gli incontri in videochiamata.



TONIGAR 
CERIMONIERE RITI CIVILI & GAY WEDDING
Via Riccione, 13
Ardea (RM)
+39 349.189 2727




cerimonia, cerimoniere, celebrante, celebrazione, rito civile, riti civili, unione civile, unioni civili, sposo, sposa, gay wedding, matrimonio, unione, villa, tonigar, antonino garofalo, emozione, roma, lazio, italia

Post popolari in questo blog

LOCATION

FOTOGRAFIA & VIDEO

TOSCANA

Global Convention IGLTA 2022

The Glass Cathedral

CATERING & BANQUETING

Tenuta di Castellaro

Tiziana Etoschi Wedding Planner and Stylist

Alessandro Tondo Studio Fotografico